Meridional Packaging

La Meridional Packaging, ormai nel settore cartotecnico sin dal 2002 ispirandosi all’evoluzione del packaging che da semplice involucro protettivo è divenuto un vero e proprio elemento di comunicazione e di marketing, avverte la necessità di specializzarsi ancora di più sulla produzione di scatole ed astucci.

Da un’intuizione imprenditoriale dello stesso Amministratore che avvia la produzione di packaging in cartone e cartoncino si imposta nel mercato del packaging diventando partner affidabile di vari ondulatori e cartiere, leader nel settore della produzione di carta di pura cellulosa.

Grazie alla buona qualità della materia prima utilizzata, del prodotto finito e ad una mirata politica di investimento, la società può vantare di un ciclo produttivo e di un insieme di impianti sempre all’avanguardia.

Il concetto principale si basa sulla serietà, qualità dei servizi, dei prodotti, creatività ed affidabilità operando in un ambiente sicuro in modo che siano sempre salvaguardati la salute e la sicurezza dei dipendenti.